Centro Visione Pedrotti | Una visita prima di tutto…
15440
post-template-default,single,single-post,postid-15440,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Una visita prima di tutto…

05 Mag Una visita prima di tutto…

negozio-pedrotti-controlloLa visita optometrica, chiamata “controllo della vista” o “controllo refrattivo”, è la procedura che permette all’optometrista specializzato di stabilire con precisione la prescrizione per le tue lenti da vista. La visita optometrica è complementare e non sostitutiva di quella oftalmologica (la visita oculistica).

Pertanto una visita optometrica non accurata porterebbe all’acquisto di occhiali non perfetti. Luigi  Pedrotti è optometrista specializzato con esperienza decennale e strumentazione all’avanguardia. Questo ti darà la sicurezza di una visita optometrica professionale e precisa, così da evitare inutili sprechi di denaro dovuti ad occhiali non perfetti, acquistandone, invece, un paio di qualità e su misura per il tuo problema.

Ti consiglio di effettuare un costante e periodico controllo visivo al fine di evitare malesseri causati da cambiamenti visivi che i tuoi occhi potrebbero subire.



 

SCOPRI L'OFFERTA PROMOZIONALE SU TUTTI GLI OCCHIALI

 

CLICCA QUI